Lulocuver Admin replied

358 weeks ago

Van Helsing

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho solo fino a # 9 ma Van Helsing inizia a diventare eccitante, finalmente. All'inizio è un gruppo di persone intrappolate in un edificio che litigano tra loro. Ci sono solo alcune schermaglie con i vampiri zombi, ma è brutalmente privo di azione. Immagino di essermelo perso ma in realtà non spiegano la connessione di Van Helsing, che in realtà è una versione TV di link bait. Puoi continuare ad aspettare i flashback del 1800, dimenticarlo. Ma è abbastanza buono da continuare a guardare. Ci sono una zillion che porta alla fine della civiltà, lo conosciamo, film e spettacoli con zombi o vampiri. Eccone un altro Se vuoi qualcosa di un po 'wackier e più fresco, prova The Strain.
Ho capito che stavo facendo uno show in stile ottocentesco sul van hellsing con sofisticati vampiri (devo ammettere che tutto quello che ho messo in onda era il nome e non sapevo nient'altro dello show). Adoro la storia di van hellsing. <br/> <br/> Quello che ho ottenuto è stato un terribile rapimento. Spento a metà. I vampiri si sono imbattuti in zombi con intelligenza. E non c'è molta intelligenza in questo. Sbadiglio. Se volessi assistere a quel tipo di spettacolo, mi sarei sintonizzato su Dead Walking o su un altro show sugli zombie. Quali ce ne sono molti di. <br/> <br/> Se questo era uno spettacolo di zombi … potrebbe aggiungere qualcosa a questo genere. Non appartiene al genere dei vampiri. Ero confuso a metà del primo episodio per quello che stava succedendo e perché le cose erano come erano. Non c'era nessuna spiegazione offerta. Solo qui c'è un mondo post apocalittico generico e ci aspettiamo che tu lo capisca a causa della sua genericità. <br/> <br/> Swing e una signorina per me.
Questa serie TV è un po 'strana. Quindi, iniziamo col dire che l'inizio è molto promettente, anche se pieno di cliché e niente di originale, ma l'impatto non è male. Siamo, all'inizio, alle prese con qualcosa come Underworld. Lentamente, non scherziamo, gli autori hanno provato a copiare il formato Walking Dead, e qui iniziano i problemi: personaggi non ispirati, storie non del tutto coinvolgenti e un po 'troppo leggere, scene d'azione non brutte, ma tratti banali e non veritieri, e infine , il classico & quot; cattivi & quot; un po 'ridicolo e non del tutto convincente. 6 di stima, niente di più.
Sono all'episodio 3 della prima stagione e sono già seccato. I dialoghi sono tanto ridicoli quanto i personaggi. Raramente ho avuto così tanti momenti di eye-roll in 120 minuti. & quot; Perché dovrebbe dire che & quot; oppure & quot; Sì, è un comportamento realistico. & quot; sono le mie domande principali a guardare questo. Guarderò alcuni altri episodi. Ma se non hanno licenziato i loro scrittori e questa assurdità andrà avanti, personalmente non vedo alcun futuro per questo spettacolo.
Sembra che il sifi abbia abbandonato ogni speranza di fare un bello spettacolo e ora sta solo cercando il frutto basso. Sono finiti i giorni di storia, trama, personaggi, o anche cercando di dare un senso allo spettacolo. Hanno fatto un'ottima scelta nella loro attrice protagonista, è una star eccezionale in uno spettacolo altrimenti orribile, ma non è abbastanza per salvarlo. Si affidano totalmente alla grafica dello spettacolo, ma non hanno addestrato gli attori a combattere, né hanno usato controfigure per farlo per loro. Quando ha iniziato a suonare, ho pensato che potesse essere un altro episodio del loro show sugli zombi. Questo mi porta ad un altro punto, dove sono i vampiri? Non vedevo davvero l'ora, ma perché assumono persone che non riescono a uscire da una borsa, è orribile.

Vanessa Helsing, distant relative of famous vampire hunter Abraham Van Helsing, is resurrected only to find that vampires have taken over the world.
Download italian movie Spider-Man 2Day of the Warrior download torrentThe Triassic WorldRiddick: BlindsidedUdhayam NH4 film completo in italiano download gratuito hd 720pEnakku Innoru Per Irukku online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Salimitalian movie download Il ritorno di missione impossibileDanny the Dog full movie free downloadDemon Hunter movie free download hd
Please log in to post a reply.