374e6bdcca Ad essere onesti, non mi aspettavo molto quando sono stato invitato per la proiezione a Cannes. Un altro film di Van Damme girato in un paese dell'Est europeo con lo stesso direttore di Assassination Games (AG), un film d'azione buono e standard con un aspetto economico e un'azione solida ma fondamentale. <br/> <br/> E questo è esattamente cosa ottieni con Six Bullets ma anche di più. Questo film inizia di interessante con un grande actioncene con JCVD su una moto..e il film è pieno di buoni combattimenti diretti. Joe Flanigan, che è sostanzialmente il prossimo grande nome di questo film, è grande come co-protagonista di Van Damme. L'unica cosa che è fastidiosa è che il resto del cast è pieno di sconosciuti e Van Damme & quot; talentuoso & quot; figlio Kristopher Varenberg. Suona, è sorprendente, il figlio di JCVD nel film. Inoltre, alcune delle ambientazioni del film sono state riciclate da AG. L'openingsscene è girato nello stesso maniero della AG (quello in cui Scott Adkins ha tenuto la moglie). Tutto sembra molto salato (non blandamente, ma molto guardabile) ed è bello che Van Damme faccia di nuovo qualcosa. Ernie Barbarash si sta sviluppando come un solido regista e sembra aver realizzato alcuni bei film con Van Damme, che sembra fare un passo delle sue mosse fondamentali e mostra alcune cose nuove. Questo film è stato girato prima di The Expendables 2 e mostra. Van Damme sembra essere molto motivato. Non come se fosse in AG. Anche se il suo personaggio ha un oscuro segreto ed è piuttosto depresso. <br/> <br/> Six Bullets è un film divertente. Nel complesso la gente non gli piaceva così tanto. Un sacco di lamentele sul fattore economico in questo e paragonandolo al classico di Cannes di Van Damme & quot; JCVD & quot ;. Ma Six Bullets non assomiglia a questo film .. È il tuo standard ma un buon DTV .. Niente di più niente di meno 6/10 Dico, di solito non riesame a meno che non sia davvero buono, o veramente brutto. Questo è il secondo. Come fan di JCVD sono stato incoraggiato da alcuni dei suoi ultimi lavori nel film 'JCVD', 'Universal Soldier: Regeneration' e 'The Expendables 2'. <br/> <br/> È vecchio, certo, ma è rimasto in forma e la sua recitazione è migliorata molto nel corso degli anni, in realtà è abbastanza buono! Ma questo film è uno dei pezzi di merda più economici che ho visto e ben al di sotto dell'attore JCVD è diventato nei suoi anni del crepuscolo. <br/> <br/> È scritto male, girato male, malamente modificato e mal interpretato da tutti altro nella cosa! <br/> <br/> Sembra che sia stato diretto da un adolescente su un camcorder HD. Non potevo sopportare l'intera faccenda. Questa è una sincera onestà, visto che mi sono divertito moltissimo con gli anni (a volte uno e lo stesso). <br/> <br/> Non perdere tempo. Se stai cercando di scegliere tra questo e qualcos'altro in questo momento, scegli quel qualcos'altro. Un ex mercenario noto per aver trovato bambini scomparsi viene assunto da un combattente di arti marziali miste la cui figlia è stata rapita. Six Bullets è senza dubbio uno dei migliori film di Van Damme degli ultimi anni è piuttosto divertente ma anche pieno di terrificanti sequenze di arti marziali ma anche molto drammatico, guidato da Jean Claude che è ossessionato da un lavoro che è andato "terribilmente sbagliato". Personalmente se ami i film di JCVD o un film d'azione buono e rilassante questa è l'immagine per te ma se no? probabilmente ti consiglierei di saltarlo e vedere qualcos'altro. (A +) 6.2 stelle? Deve essere buono, giusto? Sfortunatamente, il film è totalmente al di sotto della media. Ha una recitazione cattiva, un cliché e la solita trama economica in un paese straniero senza un attore che parla inglese da nessuna parte in vista ". ci sentiamo. <br/> <br/> Conosciamo tutti Jean-Claude, e lo amiamo e continuiamo ad andare ai suoi film. Trovo che sia invecchiato bene e sia all'altezza del lavoro, ma qualcuno ha commesso un errore quando gli hanno suggerito di recitare in questo film. In nessun momento entri nel film, non ti identifichi mai con nessuno, è tutto stereotipato e esagerato e fondamentalmente uno spreco di tempo. <br/> <br/> Contento di non averlo visto nei film, ma io Spero che Jean-Claude non faccia la fine di Wesley Snipes e continui a fare questi tristi tentativi di film significativi. Con mia sorpresa, questo è su Google Play per soli 3.99, quindi mi sono precipitato a guardarlo … due volte per quella questione. Mi è piaciuto molto. Lo classificherei più o meno allo stesso livello di AG. Entrambi i film erano sul punto di fare il salto dall'essere & quot; buono & quot; ad essere & quot; dannatamente buono & quot ;. La sceneggiatura in AG è un po 'più forte ma JC fa un lavoro molto migliore in 6B. È in forma fantastica e non sonnecchia affatto attraverso la sua esibizione. Guarda ed esegue il meglio che ha da anni. L'azione è abbastanza ben fatta e ce n'è una buona quantità. Come AG, Ernie ci regala un'anteprima di apertura davvero fantastica al film! Per la maggior parte, la 6B è girata molto bene, considerando il budget. Agendo bene, ho pensato che tutti fossero al di sopra della media per un DTV … ad eccezione di Bianca (la vera figlia di JC). Anche se lei non ci sta molto, ho pensato che la sua consegna fosse semplicemente orribile. Kris (il vero figlio di JC), tuttavia, è migliore del solito. Ha ancora molto da imparare, ma non ha fatto schifo come al solito. Flannigan era bravo e mi piaceva vederlo in qualcosa di diverso da Stargate. Neal Acree ha ottenuto un'altra buona colonna sonora, anche se, in molti potrebbe sembrare un po 'troppo pesante per il piano, il che uccide il tono in alcune scene. A volte ha aggiunto un tag & quot; fatto per la TV & quot; vibrazione. Complessivamente, questo è un altro buon passo per Ernie e sicuramente uno dei migliori DTV di JC. Probabilmente lo guarderò ancora una volta prima che scada. 3.25 / 5
Lulocuver Admin replied
357 weeks ago