Lulocuver Admin replied

359 weeks ago

Resident Evil: Afterlife

Show Spoiler

374e6bdcca Mi è piaciuta questa compilation di scene. Mi è piaciuta la colonna sonora; Mi è piaciuta la recitazione; Mi sono piaciute le impostazioni; Mi sono piaciuti gli effetti. Come gioco, funziona molto. Il film è una somma di pezzi di storie. La maggior parte di loro sono storie d'azione. Alcune sono storie dell'orrore. Altre poche sono storie misteriose. E nessuno di loro è connesso l'un l'altro. Condividono solo personaggi comuni. <br/> <br/> Onestamente, la trama è solo una scusa per grandi scene d'azione. E mi sono piaciute le scene d'azione. Lo considero zero per la storia, dieci per la qualità tecnica. E devo ammetterlo: alla fine, mi è piaciuto nel suo insieme.
È un divertente film di fantascienza / horror! Mi piace veramente! A differenza della maggior parte dei film di Resident Evil, questo ha un po 'di fantascienza. Questo film è stato un ottimo inizio per la serie! La recitazione è grande e ha un po 'di azione! Sono già un fan di queste serie. Se ti piacciono i film di fantascienza, allora questo è per te! Milla Jovovich è grande come sempre! Ha delle grandi mosse di combattimento! Il resto del cast è stato fantastico in questo film! Non ho davvero avuto problemi con questo film! Altamente raccomandato ai fan di fantascienza e amp; azione. Se sei un fan dell'horror, forse ti piacerà questo o forse no. Anche se si tratta di zombi, non è spaventoso. Ma è un film fantastico!
questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto. mi è piaciuto il 1 ° 3 e ho pensato che 4 avrebbe potuto spingerlo comunque perché ora stanno lavorando con le creature che si trovano principalmente nel quinto gioco.non pensavo che per un secondo avrei davvero chiesto i miei soldi indietro. C'è così tanto … mo lento … come se le persone mi avessero chiamato lento, ma questo film ha avuto così tanto tempo da sentire 10 minuti più di quanto avrebbe dovuto sentirlo a causa di ciò. I primi film 3 hanno avuto effetti speciali molto buoni, come il costume da nemesis è stata una grande idea (meno la cosa da bravo ragazzo alla fine) e questo quarto tipo ha retto la stessa idea mettendo un attore per il boia. Ma tutto il resto era digitale. difficile da fare sì (faccio sfx da solo) ma non impossibile e sarebbe stato meglio se fosse stato pratico. <br/> <br/> alla fine, il 3d peggiorò il film (colpi inutili), il rallentatore uccise il film fino a come sono preoccupato e le fx erano buone ma penso che sarebbe stato pratico meglio. <br/> <br/> oh e sembra che la sceneggiatura del film sia stata scritta tra il 4 ° e il 5 ° gioco e quando il 5 ° gioco ha rivelato Arcadia era una nave, e non una posizione, il film era dentro e fuori dall'Alaska in meno di 10 minuti.
Trama: mentre Alice (Milla Jovovich) continua la sua lotta contro la nefanda Umbrella Corporation, incontra un gruppo di sopravvissuti a Los Angeles, che stanno cercando di raggiungere il paradiso sicuro conosciuto come Arcadia. <br/> <br/> Quindi lontano, ecco come la serie ha fatto, secondo me: la prima è stata grandiosa, la seconda è stata orribile, e la terza, anche se un po 'risibile, è stata comunque divertente. Dopo aver visto questo, penso che la serie stia di nuovo andando in discesa. Il film offre sostanzialmente ciò che potreste aspettarvi: tonnellate di azione uccisore di zombi, alcuni personaggi di cartone tagliati e una storia inutile. Afterlife riesce a tutto questo. <br/> <br/> A parte la performance principale di Jovovich, non mi importava molto di nessuno degli altri attori. Una delle sfortunate performance va a Wentworth Miller, che ha giocato un Chris Redfield agonizzante. E la storia aveva bisogno di un completo rifacimento, perché era quasi inutile. Un esempio è l'uso del boia dalle serie di giochi. Anche se pensavo che la sua lotta con Alice e Claire fosse fantastica, ero completamente confuso su quale fosse il suo scopo nel film. <br/> <br/> Fa bene nelle sequenze d'azione, incluso un fantastico, anche se breve, stallo su un tetto. Ma una parte dell'azione viene annullata grazie alla ridicolmente grande quantità di slow motion. Se hanno girato il film senza slow-mo, scommetto che il film perderebbe metà della sua durata. XD Mi è anche piaciuta la colonna sonora dei ragazzi dei media e l'uso del 3D del film mi è stato di grande aiuto durante alcuni dei momenti più intensi. <br/> <br/> Nel complesso ha i suoi vantaggi e il 3D è buono, ma questo non è altro di un pony one-trick. Credimi; Sono un grande fan dei giochi e anche io sono rimasto deluso.
Devo ammettere che non mi aspettavo molto da questo film; aveva due segni in sospeso contro di esso prima ancora che il film iniziasse a girare: era basato su un videogioco (e questi film sono raramente buoni) e il regista è ben noto per il lavoro scadente! <br/> <br/> Questo è un film di gare. La sceneggiatura e la storia competono per essere il più incredibile, il più imprevedibile e il più inesistente mentre gli attori competono per vedere chi può consegnare le poche parole che hanno nel modo più blando e monotono. Scherzi a parte - in molte scene gli attori fissano in lontananza (spesso in direzioni diverse) offrendo discorsi pungenti e meritevoli con sussurri rauche. <br/> <br/> Ma il film non è solo questo! Oh no, abbiamo anche alcune sequenze di lotta incredibilmente brutte che si fermano molte, molte, molte volte in modo che qualcosa possa volare sullo schermo al rallentatore o così possiamo apprezzare appieno questi bassi, cliché di "Matrix". effetti. L'impressione generale è che i combattimenti siano stati creati da uno studente d'arte che ha visto The Matrix troppe volte, ma ha avuto solo tre giorni per filmare, modificare e commercializzare il tutto! Per me, questo film non ha avuto alcuna qualità di riscatto.

Marvel Super Heroes: What The– ! sub downloadShowdown at Casa Diablo: Part 2 download movie freeShave and a Haircut, 2 Xboxes full movie in italian free download hd 720pAliados equivocados full movie in italian free download mp4Il doppio segno di Zorro 720pitalian movie download Escape from Mystery ManorThe Showdown full movie in italian 720p downloadA Change of Hart full movie download in italian hdLivegirls.now torrentW.O.W.1 movie free download in italian
Please log in to post a reply.